Nazionali stagione 2016/2017

ECCO CHI SARANNO I NAZIONALI DELLA SEZIONE DI NOVARA NELLA STAGIONE 2016/2017

13533070_1719931651590786_7566531842898127316_n
Venerdì 1 luglio, come di consuetudine, si è aperta ufficialmente la stagione 2016/2017 per i fischietti italiani. Alla conferenza stampa tenutasi a Roma e presieduta dal presidente dell’AIA Marcello Nicchi sono stati diramati gli organici arbitrali a livello nazionale (dalla CAN-A alla CAI).
Per quanto riguarda la nostra sezione ecco l’elenco degli associati che rappresenteranno Novara in tutta Italia nella prossima stagione:

-CAN-Pro (Lega Pro): conferma per l’assistente Marcello Rossi, che affronterà il suo terzo anno nella terza categoria nazionale. Dismesso per limite di permanenza Samuele Garavaglia, che dopo 4 stagioni in CAN-Pro torna in sezione e dismesso anche Riccardo Locatelli per normale avvicendamento.

-CAN-D (Serie D): conferme in categoria per i due arbitri Michele Giordano e Matteo Scordo, che si apprestano ad affrontare il loro terzo anno in Interregionale. Promosso dalla CAI alla CAN-D Francesco Croce che diventa il terzo arbitro in Serie D per la sezione novarese.
A livello di assistenti Luca Dicosta, Claudio Milia e Francesco Savalla vengono confermati ed anche loro faranno il terzo anno in categoria. Promossi dalla regione due assistenti, Leandro Castioni e Francesco Guarino. Confermato come osservatore arbitrale il nostro Paolo Cirio.
In CAN-D la sezione di Novara vanterà ben 9 elementi!

-CAI: dirigeranno partite di Eccellenza e Promozione in tutta Italia i neo promossi Mirko Cimmarusti e Alessandro Costa, passati come arbitri dal CRA Piemonte e VDA alla quarta categoria arbitrale nazionale.

Si arricchisce, in definitiva, il numero dei nostri arbitri, assistenti e osservatori che porteranno Novara in giro per l’Italia: saranno 12 e cercheranno tutti di renderci ancora una volta orgogliosi di loro.

Complimenti a tutti e forza AIA Novara!

 

No Replies to "Nazionali stagione 2016/2017"