La stagione chiude coi fuochi d’artificio

Sabato 30 giugno, con la riunione del Comitato Nazionale, è stata comunicata la lista dei ruoli arbitrali per la stagione 2018/19

Grande soddisfazione per la nostra sezione che ottiene 2 delle più importanti soddisfazioni della nostra storia:

Marcello Rossi, assistente arbitrale nonché nostro presidente, è stato promosso in Serie B dopo una stagione pazzesca in C, vissuta sempre a livelli stratosferici. Era dal 1984 che Novara non aveva un associato in B (De Marchi, Milani e Marchetti) e questo ci riempie di orgoglio in maniera smisurata.

Michele Giordano, arbitro e nostro vice presidente di questa stagione, è stato promosso in Serie C dopo una cavalcata in Serie D durata quattro stagioni sportive. Michele è il terzo associato della sezione di Novara della storia che raggiunge la Serie C come arbitro, ben 12 anni dopo l’ultimo, Marco Vanoli (prima solo Sergio De Marchi vi era riuscito).

A queste, si aggiungono anche le promozioni di Roberto Ferrari e Salvatore Ielardi saliti in serie D come assistenti arbitrali e di Fausto Sartorato passato alla CAI come osservatore arbitrale.

I migliori auguri da parte della nostra sezione per tutti loro e che la vita arbitrale vi riservi ancora tante soddisfazioni!
I nostri complimenti vanno anche a Mirko Cimmarusti e Alessandro Costa, dismessi per limiti di permanenza nel ruolo dopo due anni alla CAI, per aver tenuto alto il nome della nostra sezione

No Replies to "La stagione chiude coi fuochi d'artificio"